PS4 Slim: un offerta che (forse) non puoi rifiutare!

Ma solo per oggi 3 marzo! Una pazzia forse (sicuramente) dovuta al lancio di Nintendo Switch, di sicuro una mossa che vuole lasciare il segno nella storia del videogaming.

Quello che sappiamo è che solo per oggi (e non ma a partire da domani), un accordo tra Sony, GameStop, Amazon.it, Mediaworld, Euronics, Unieuro, Gamelife, Eprice e Game People ha dato possibilità ad una offerta lampo:

PS4 Slim 500 GB a soli €199.99, viene dunque applicato uno sconto del 33,33% sul prezzo consigliato, mentre, per chi è in vena di spendere poco di più, viene offerta la PS4 da 1 TB + Horizon Zero Dawn + 3 mesi di PlayStation Plus a €249.99, che si traduce in uno sconto del 30,55% su tutto il bundle, un offerta che manco il cavaliere dell’acciaio inox Mastrota saprebbe far di meglio!

Ovviamente, chi già possiede una PS4 “fat” da 500 GB non ha motivo di prendere la slim, potrebbe tuttalpiù ponderare l’upgrade alla 1TB col bundle, rivendendo la prima, fatto sta che io mi tengo la mia “fat” da 500 GB e sto apposto!

 

About Hyde Serizawa

Musicista, Videogamer e Videomaker a tempo (molto) perso, appassionato di tecnologia e di Giappone. hydeserizawa.com | youtube.com/HydeSerizawa