Saremo al Comicon di Napoli!

Carissimi! Siamo lieti di annunciarvi che l’intera combriccola LFC sarà in giro per il Comicon di Napoli, da venerdì 28 aprile al 1 maggio.

Se siete di zona o avete in programma di andarci, ci farebbe davvero piacere conoscervi di persona.

Durante i primi due giorni gireremo in “borghese”, chi di noi si occupa di animazione e disegno andrà a caccia di editori per mostrare i propri lavori, il resto cercherà di far conoscere la “Compa” a chi più quanti possibili, di produrre dei video ricordo dell’evento, mantenere aggiornati i social (per quanto possibile, purtroppo all’interno di questi eventi è difficile mantenere la connessione attiva data la folla) e ovviamente godersi la fiera il più possibile.

I due giorni rimanenti parte di noi girerà in Cosplay, vi daremo ulteriori dettagli a riguardo sulla nostra pagina facebook non appena possibile.

Una di quelle sere proveremo in anteprima il gioco di carte”SEI INFETTO!!!“, faremo la diretta streaming su twitch, chiunque è interessato ad assistere sarà il benvenuto, in più abbiamo in programma anche di fare una sessione tutta da ridere di Cards Against Humanity, sempre in diretta streaming. Vi faremo sapere sempre sui nostri social quando saranno previste le nostre dirette.

Vi lasciamo il video ricordo della nostra avventura al Comicon di Napoli nel 2016!
Nel frattempo, iscrivetevi al nuovo canale, presto diventerà operativo!

About Hyde Serizawa

Musicista, Videogamer e Videomaker a tempo (molto) perso, appassionato di tecnologia e di Giappone. hydeserizawa.com | youtube.com/HydeSerizawa