Need for Speed 2017, la lettera di Ghost

Ghost Games ha deciso di scrivere una lettera a tutti i fan della serie che attendono novità sul futuro di Need for Speed, ringraziandoli inoltre della quantità di feedback ricevuti riguardo l’ultimo nato della casa, ovvero NFS15.

La risposta è sì, NFS 2018, o come decideranno di chiamarlo si farà, e sarà disponibile già entro la fine dell’anno corrente.

A questo punto molti di voi avranno sentito dire che qui a Ghost Games stiamo sviluppando un nuovo titolo. Siamo felici di annunciare che entro la fine del 2017 potrete godervi il nuovo Need for Speed.

I dettagli verranno annunciati durante l’EA PLAY di giugno, ma già da adesso sappiamo di alcune anticipazioni, o meglio, di rassicurazioni, come ad esempio il Tuning, che ha fatto il grande ritorno su NFS15, ma che certamente poteva essere fatto meglio, o almeno, in modo più completo, visto che mancava quel qualcosa in più che poteva renderlo un ottimo titolo per quanto riguarda la personalizzazione dei veicoli, la sensazione era sempre quella di “incompletezza”, almeno sui pezzi estetici, ma nulla da dire sul sistema di vinyl/wrap, probabilmente il migliore che abbia mai visto, o comunque forse si contende il titolo con quello di Forza 6.

Viene promessa ancora più azione, e probabilmente agenti di polizia più tenaci, con mezzi pesanti blindati, un po’ come la overpowered N.O.O.S.E. di GTA V ed i suoi Police Riot, nonchè maggiore interazione e varietà con l’ambiente circostante.

Noi costruiamo il mondo, ma quello che fai tu in quel mondo è l’aspetto più emozionante per noi.

Infine, una questione che dava parecchio fastidio, era quella dell’obbligo di possedere una connessione persistente per giocare a NFS15. La Ghost Games ha tenuto conto dei feedback degli utenti, e questa volta, sarà disponibile una esperienza in giocatore singolo completamente offline, il che si traduce con la stramaledetta possibilità di mettere in pausa il gioco, cosa impossibile in un gioco always connected, tanto per fare un esempio.


Fonte

About Hyde Serizawa

Musicista, Videogamer e Videomaker a tempo (molto) perso, appassionato di tecnologia e di Giappone. hydeserizawa.com | youtube.com/HydeSerizawa