Need For Speed Payback: trailer ufficiale

Se i vecchi NFS non erano abbastanza stile “The Fast and The Furious”, beh con Payback potete finalmente ricredervi.

Ovviamente sto parlando degli ultimi episodi della saga, dove il tuning tamarro, a malincuore (o per fortuna?), è stato abbandonato da un pezzo, in favore dell’azione a tratti spropositata ma non per questo poco spettacolare (lo ammetto, sono fan della saga, nonostante tutto :D)

Spero solamente che le scene di intermezzo non siano troppo invasive e sopratutto siano poche ed essenziali, perchè troppo spesso mi sto ritrovando a dire “Senta, ma è previsto giocare in questo gioco?”
Chissà se qualcuno coglie la citazione 🙂

Thiago Nato

NEED FOR SPEED + BURNOUT + FAST AND FURIOUS = NFS PAYBACK!

Non mancano ovviamente i commenti della gente, alcuni coloriti, altri sarcastici, quel che comunque si evince, è che tutti si aspettano ancora un Underground 3, chissà se per il 2018 i nostri desideri verranno esau(R)iti.

Nel frattempo, grazie alla settimana gratis di EA Access, su xbox One ho “scoperto” NFS Rivals, dopo averlo snobbato alla grande, pensando si trattasse di un (ri)trito di Hot Pursuit (e di NFS Rivals per PSP, ma con il quale non centra nulla in quanto più legato alla serie Underground), ma a dire il vero l’ho trovato inaspettatamente divertente, almeno, per quanto riguarda la carriera da Sbirro. Ingannerò l’attesa così, almeno, finchè non mi stuferò. (che succederà prima che scada la settimana gratuita dell’EA Access)

Data di rilascio: 10 Novembre 2017
EA Access Play First Trial: 2 Novembre 2017

About Hyde Serizawa

Musicista, Videogamer e Videomaker a tempo (molto) perso, appassionato di tecnologia e di Giappone. hydeserizawa.com | youtube.com/HydeSerizawa