Cassa dorata su Overwatch, e come ottenerla.

Per chi ancora non ne è al corrente, o per chi non sa come fare per approfittare di questa occasione, vi spiegheremo brevemente la nuova cassa dorata di Overwatch e come ottenerla.

La Blizzard ha annunciato la sua partnership con Amazon/Twitch, e che chiunque sia abbonato a Twitch Prime (o Amazon Prime, sono la stessa cosa) riceverà vari premi e contenuti per i suoi giochi durante il corso dell’anno.
In ogni caso è disponibile un mese di prova gratuito per Twitch Prime, quindi tutti possono approfittare della prima offerta, ovvero la cassa dorata per Overwatch, disponibile fino al 10 Agosto.

Questa cassa speciale ha la peculiarità di droppare al 100% una skin leggendaria, ed inoltre non è possibile droppare doppioni. (e anche se a causa di qualche bug droppate doppioni, cosa già successa, Blizzard vi farà avere una seconda cassa dorata)

Per ottenere questa cassa d’oro, i passi sono semplici:

1: Ottenere il codice:

  1. Visita twitch.tv e fai il log in con il tuo account di Twitch.
  2. Clicca sull’ icona “ricompense prime” (a forma di coroncina) in alto a destra.
  3. Nel menu a tendina, trova la sezione “Overwatch – Un forziere dorato” e clicca su “Inizia la prova gratuita”.
  4. Se non siete già abbonati a Twitch prime, cliccate su “Inizia subito il periodo di prova di 30 giorni” e seguite le istruzioni per abbonarvi a Twitch prime.
  5. Cliccate su “Reclama il tuo codice”.

2: Riscattare il codice:

  1. Per prima cosa, crea o accedi al tuo account Blizzard, quindi vai qui.
  2. Inserisci il codice e poi segui i passaggi per la tua piattaforma indicati di seguito.

       Per PC:
    3. Avvia Overwatch, quindi vai nella sezione Forziere per scoprire che cosa nasconde.

    Per PS4 e Xbox One

    3. Segui questi passaggi per collegare il tuo account Xbox Live o PlayStation Network all’account Blizzard.
    4. Sulla tua console, accedi al gioco e vai sulla sezione Forziere per scoprire cosa nasconde.

Nel caso non vogliate proseguire con l’abbonamento a Twitch prime dopo la scadenza dei 30 giorni gratuiti, per annullare l’iscrizione vi basta andare sul vostro account di amazon, cliccare su “il mio account”, cliccare poi su “prime”, cliccare su “Annulla iscrizione – Rinuncia ai benefici di Prime” a sinistra e dopo di che cliccare su “Cancella iscrizione”.

Spero che queste informazioni vi possano essere utili per ottenere la vostra personale cassa dorata su overwatch, e che quest’ultima possa dropparvi quella skin avete sempre bramato!