Affari del momento – Humble Capcom Bundle

Salve a tutti!
Dalla Humble Bundle arriva da noi un bel pacchetto targato Capcom, particolarmente interessante per gli amanti dei giochi zombie survival horror, e non solo.
L’offerta dura fino al 25 Luglio e il bundle lo potete torvate al seguente link:

https://www.humblebundle.com/capcom-rising-bundle

Come succede sempre per le offerte della Humble Bundle, sono presenti 3 differenti “Tier”:

Nel primo tier “Pay what you want”, (1$ minimo se volete i giochi attivabili su steam) troviamo:

  • STRIDER – Remake del vecchio Strider degli anni 90, questo gioco d’azione e platform 2.5D è ricco di combattimenti frenetici e libertà d’esplorazione.
  • Umbrella Corps – Sparatutto online “ispirato” al mondo di Resident evil, gioco complessivamente mediocre, ma che a questo prezzo può sicuramente offrire un po di divertimento senza troppi pensieri.
  • DmC: Devil May Cry – L’ultimo titolo della serie di Devil May Cry, titolo estremamente valido e divertente, e con una direzione artistica di tutto rispetto, anche se il re-design di Dante va un pò digerito…

Nel tier “Pay more than the average”, aggiungiamo alla lista:

  • Umbrella Corps Deluxe Edition Upgrade Pack – Semplicemente un upgrade alla versione Deluxe di Umbrella Corps.
  • Dead Rising 2: Off the Record – Remake di Dead Rising 2 che riprende le vicende dal primo gioco, un “open world, zombie survival horror beat ’em up” dove si ci deve far strada tra infinite orde di zombie con le armi più strambe e disparate che vi possono venire in mente craftando.
  • Resident Evil HD REMASTER – Un vecchio classico rimasterizzato, il survival horror old school, ottimo per i nostalgici o per chi vuole scoprire le origini di questa serie.
  • Resident Evil 0 HD REMASTER – Come sopra, ma il titolo in questione rimasterizzato è Resident Evil 0.
  • Resident Evil 6 – Il penultimo titolo della serie di Resident evil.

Nell’ultimo tier da 12$ (10,52€) otterrete anche:

  • Dead Rising 2 – Come Dead Rising 2: Off the Record, un “open world, zombie survival horror beat ’em up”, ma con armi e gadget differenti, ed una nuova trama.
  • Dead Rising 3: Apocalypse Edition – La formula Dead Rising è sempre quella, ma essendo il seguito, tutto è meglio e di più, e che si prende ancor meno seriamente!

E questo è tutto, spero che chi desiderava alcuni o tutti questi giochi adesso potrà approfittarene! in ogni caso continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte e novità!