Affari del momento – Daedalic Colossal Bundle

Salve a tutti!
Oggi metto sotto i riflettori un bundle fatto a posta per gli amanti delle avventure grafiche punta e clicca, il bundle in questione è offerto dalla IndieGala e si chiama “Daedalic Colossal Bundle”, dato che tutti i giochi sono sviluppati dalla Daedalic, famosa per aver sformato varie avventure grafiche di tutto rispetto, oltre ad altri titoli di vario genere sempre molto valide!

L’offerta dura fino al 31 Luglio e potete trovarlo al seguente link:

https://www.indiegala.com/daedalic

Anche in questo bundle della IndieGala, sono presenti 3 differenti “Tier”:

Nel primo tier ad 1$ troviamo:

  • Deponia – Avventura grafica punta e clicca, ricca di comicità e colpi di scena e che vi farà pensare fuori dagli schemi per proseguire e risolvere gli enigmi.
  • Shooting Stars! – Shoot’em up dalla premessa simpatica, ovvero sparare a numerose celebrità a cui gli alieni gli hanno fatto il lavaggio del cervello, utilizzando le armi più strambe.
  • 1954 Alcatraz – Avventura grafica che narra di un carcerato di Alcatraz che è l’unico a conoscere la posizione della refurtiva nascosta del colpo per cui è finito in prigione, e in molti sono ansiosi di riuscire a metterci le mani sopra.

Nel secondo tier a 3,99$ (quasi 3,50€) aggiungiamo:

  • The Whispered World Special Edtition – Avventura grafica ambientata in un mondo magico dove un piccolo giullare ha il fardello di dover salvare il proprio mondo dal collassare, per quanto seria e cupa, la trama conserva un pizzico di umorismo qua e la.
  • Holy Potatoes! A Weapon Shop?! – Un particolare gestionale dove bisogna gestire un negozio d’armi ed accrescere il proprio business in un mondo popolato da persone-patate.
  • Chaos on Deponia – il seguito di Deponia, se la trama del primo vi ha conquistato, questo non fa altro che continuarla.
  • The Dark Eye: Chains of Satinav – Avventura grafica fantasy ambientata in un mondo dove regna la superstizione, e bisognerà scoprire cosà c’è dietro la maledizione che ha infettato questo mondo.
  • Blackguards 2 – Un rpg strategico a turni,  dalla trama cupa e con meccaniche molto familiari per chi ha giocato giochi come Final Fantasy Tactics.
  • Munin – Un semplice puzzle platform dove bisogna farsi strada per i vari livelli risolvendo rompicapi basati sul roteare varie parti del livello.

Nell’ultimo tier da 5,99$ (circa 5.20€) ci porteremo a casa anche:

  • Deponia: The Complete Journey – La trilogia con i primi 3 giochi della serie di Deponia, inclusi i primi 2, quindi se optate per questo tier, e se non vi dispiace non avere i primi 2 Deponia come giochi separati, potete sempre regalare i primi 2 a qualcuno!
  • Anna’s Quest – Avventura grafica che tratta di Anna, una bambina con abilità telecinetiche che si dovrà far strada in un mondo pericoloso tra streghe, draghi e troll, grazie ad un talento per l’improvvisazione e strumenti di tortura non convenzionali.
  • Caravan – Simulatore di carovane, dove sarete costantemente in viaggio per le terre d’Oriente per esplorare e commerciare, affrontando vari ostacoli e avversità nel processo.
  • Milkmaid of the Milky Way – 67% OFF CouponQuesto non è il gioco ma un COUPON valido solo fino al 17 luglio per il gioco, in ogni caso quest’avventura grafica vecchio stile è ricca di rompicapi, esplorazione e ha un’intrigante storia completamente scritta in rima.

Spero che quest’affare possa fare al caso vostro, o altrimenti continuate a seguirci per scoprire altre eventuali offerte da non perdere!