Informative Legali

Le Frontier Company, d’ora in poi a seconda del contesto mezionati come “LFC“, “noi” “nostro/a/i/e” dichiarano che:

Il presente sito non costituisce testata giornalistica, non ha carattere periodico ed è aggiornato occasionalmente senza rispettare cadenza regolare alcuna. Gli aggiornamenti avvengono pertanto secondo la disponibilità del materiale ed a discrezione degli autori.
Si specifica altresì che il presente sito, non costituendo testa giornalistica, non accede ai finanziamenti pubblici per l’editoria, non dispone di una struttura redazionale ed è curato interamente ed in ogni sua parte, ivi compresi tutti gli aspetti tecnici, solo ed esclusivamente da noi.

Copyright

Tutti i testi, la grafica e i contenuti presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto per fini di lucro. I contenuti del sito inoltre non hanno valore legale.

Utilizzo del sito

In nessun caso LFC potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute. LFC si riserva il diritto di riprodurre i testi e i contenuti in altre pubblicazioni e/o in altre piattaforme.
LFC si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Altri Collegamenti

Chi Siamo
Informativa sui Cookie