Sponsor


L’idea dello Sponsor:

Quella dello “sponsor” è un idea nata grazie alla collaborazione con il primo progetto appunto sponsorizzato da Le Frontier Company.
Nel dettaglio, all’interno dello staff, abbiamo a disposizione i cosidetti “esperti del settore”, che, dietro commissione, possono aiutarti a sviluppare la parte grafica del tuo progetto, che sia un videogioco amatoriale, un gioco da tavolo, o magari rappresentazioni grafiche di una opera letteraria!

 

 


Il perchè dello Sponsor:

Si tratta principalmente di uno scambio di opportunità, che può essere di lavoro, di visibilità, o anche semplicemente, di veder realizzato il proprio progetto, e, tramite noi, potrai beneficiare di pubblicità gratuita all’interno dei nostri canali.

 

 

Condizioni:

Noi non chiediamo nulla in cambio a te per far si che il tuo lavoro sia pubblicizzato sui nostri canali, ma gli artisti potrebbero chiedere un compenso per la loro commissione, che sia a breve o a lungo termine, il tutto può dipendere dalla mole di lavoro svolto, e comunque può differire artista ad artista.
Ogni accordo preso sarà stipulato direttamente tra il cliente e l’artista (o gli artisti in caso di collaborazione), mentre il progetto verrà seguito pubblicamente sul canale #sponsor di Discord, ed eventualmente, gli aggiornamenti saranno pubblicati sui nostri canali principali.

 

 

IL NOSTRO TEAM

ALESSANDRO POLITI

UX/UI Designer
Graphic Designer

                            

ANTONINO MINIERO

Animatore
Graphic Designer

                            

FEDERICA FRANCESCHINI

Visual Developer
Animatrice
Illustratrice

                                    

LARA BONETTI

Illustratrice
Concept Designer
Creature Designer

                                    


PROGETTI SPONSORIZZATI

Ideatori: Simone Pappadia e Stefania De Maggio
Disegnatrice: Federica Franceschini
Grafica: Antonino Miniero

Un piccolo sottomarino di ricerca ha recuperato sul fondo dell’oceano un antico manufatto misterioso. Potrebbe essere una scoperta come tante, tranne che essa cela un oscuro segreto. Una piaga sconosciuta in grado di plagiare le menti degli INFETTI è stata scatenata.
Ci sono le prove che un membro dell’equipaggio è stato contagiato, e sicuramente lui o lei cercherà di contagiare tutti gli altri. C’è solo un mistero da risolvere: chi tra di voi è l’INFETTO? Alla fine dei DIECI GIORNI di viaggio necessari per arrivare alla costa, quanti di voi, rimarranno SANI?

“SEI INFETTO!!!” è un gioco di carte a squadre, dove i componenti delle due squadre, SANI ed INFETTI, possono cambiare durante la partita. Riuscirete ad affrontare la possibilità che il vostro vicino, da sempre vostro alleato, possa essere diventato in realtà un INFETTO? O magari… lo è sempre stato! Sei sicuro di chi ti poi fidare?

Leggi la Recensione della beta v0.5

 


Vuoi che anche il tuo progetto appaia qui? Contattaci!